“NON TUTTI SANNO CHE…” Cosa si intende per “Tessuto antimacchia”? Ce lo spiega Jab Anstoetz …e noi vi aspettiamo in showroom per venire a provare con mano!

“NON TUTTI SANNO CHE…”  Cosa si intende per “Tessuto antimacchia”? Ce lo spiega Jab Anstoetz …e noi vi aspettiamo in showroom per venire a provare con mano!

LA RICETTA D’ALTA TECNOLOGIA CONTRO LE MACCHIE

La rivoluzionaria tecnologia Stain Free protegge, in modo affidabile, i tessuti dalle macchie e ti permette di goderti per tanto tempo il tuo divano, la tua poltrona ecc. Grazie allo speciale trattamento della superficie, le macchie possono venire rimosse con facilità – poco importa se si tratta di caffè, vino rosso, inchiostro o ketchup. Sia che la macchia sia grande sia che sia più piccola, con un po’ d’acqua, di sapone e un pizzico di olio di gomito, il tessuto FibreGuard riacquisterà il suo look fresco in men che non si dica. Come tutte le creazioni tessili di JAB ANSTOETZ, le collezioni FibreGuard presentano una vasta varietà di motivi e texture diverse. Inoltre, i graziosi tessuti sono attenti alla protezione dell’ambiente: tutti gli articoli FibreGuard possiedono il certificato Oekotex, così possono essere utilizzati in sicurezza in ogni stanza.

 

QUATTRO VANTAGGI PER TESSUTI DALLA BELLEZZA DURATURA

1. FACILI DA PULIRE

Con FibreGuard la cura dei tessuti è estremamente facile. Nella maggior parte dei casi le macchie possono essere rimosse utilizzando solo l’acqua. Le macchie ostinate possono richiedere una piccola quantità di sapone da bucato.

2. OTTIMA QUALITÀ

Per garantire sempre ottimi risultati, i tessuti FibreGuard vengono costantemente testati. A causa degli elevati standard, i tessuti possiedono il certificato Oekotex e superano, in termini di igiene,durevolezza e protezione dell’ambiente anche le più dure richieste da parte di istituti indipendenti.

3. PROTEZIONE DUREVOLE

Il trattamento FibreGuard è permanente e non si deteriorerà nel tempo, ciò significa che i tessuti FibreGuard mantengono pienamente le loro proprietà antimacchia anche dopo un lungo utilizzo o dopo frequenti lavaggi.

4. USO SENZA PROBLEM

II tessuti FibreGuard sono particolarmente adatti in situazioni abitative dove siano presenti bambini piccoli o animali. Il trattamento ad alta tecnologia permetterà di rimuovere facilmente le macchie anche dopo molti anni.

 

LA PULIZIA DEI TESSUTI FIBREGUARD

Prima di pulire, rimuovere le macchie appiccicose o le croste come il fango con un cucchiaino da tè.

Applicare un po’ d’acqua sulla macchia e tamponare utilizzando un tovagliolo di carta bianco. Questo processo permette di ottenere i migliori risultati con le macchie più comuni.

Per le macchie ostinate potrebbe essere necessario, dopo aver inumidito il tessuto, applicare del sapone da bucato. Poi strofinare delicatamente, con movimenti circolari, utilizzando un panno in microfibra. Ripetere il processo finché la macchia non sarà completamente rimossa. Quando si utilizza il sapone, completare il processo di pulizia con dell’acqua, in modo da non lasciare nessun residuo di sapone sul tessuto.

Lasciare che il tessuto si asciughi naturalmente. Non utilizzare calore come ferro da stiro o asciugacapelli.