Reti e materassi

Un modo per rendere più speciale la vita? Dormire bene.

Aiutiamo le persone a vivere meglio, portando ogni notte nella loro vita il benessere e la gioia di riposare sul più bel materasso al mondo.

I nostri materass non sono  come tutti gli altri, sono unici, studiati nei diversi gradi di comfort per adattarsi alle esigenze individuali di riposo, perché ogni persona ha bisogno di un materasso diverso e di un sistema personalizzato per dormire al meglio.

I migliori designer e creativi al mondo studiano prodotti innovativi nella concezione e nel design che creano una profonda discontinuità tecnica e di design con tutto quanto già conosciuto ed esistente.

Grazie ad enorme patrimonio di conoscenze ed esperienze, ma anche con il supporto d’importanti Istituti di Ergonomia, di Ricerca Scientifica sul Sonno e laboratori di prova, di designers di fama internazionale, i nostri materassi, guanciali e sistemi per dormire sono sempre più evoluti, nei materiali, nelle tecnologie e nel design.

Dormire bene è un investimento in salute. E’ dimostrato che un buon sonno rigenera il fisico e la mente.

La scelta di un materasso di qualità, quindi, non rappresenta un semplice costo, ma un investimento per il futuro, in salute e in serenità.

Tutti i modelli sono interamente prodotti in Italia, in stabilimenti organizzati secondo le norme di qualità Iso, a cura di maestranze di grande esperienza e professionalità.

I materiali impiegati sono di assoluta qualità, di igiene e sicurezza controllata e garantita.

 

La rete è importante per il materasso come la scarpa per il piede.

E’ indispensabile che la rete sia scelta con attenzione in funzione alla tipologia del materasso che dovrà supportare: solo su una rete di alta qualità, corretta e consigliata il materasso potrà esprimere in pieno le sue performance.

Articoli correlati (da tag)

Cerca


C.so Moncalieri 308 - 10133 TORINO

Tel. 0116610985 Fax 0116610697

Email: info@baldeschi.it

    news

Stampa

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.