Chi siamo

La questione non è solo fare ombra, e Baldeschi lo sa bene.

 

La nostra azienda lavora nel settore delle schermature solari  dal 1972  e ancora oggi lavoriamo con la stessa passione per rispondere  con efficienza e conoscenza alle esigenze della nostra clientela.

Da Baldeschi progettiamo , realizziamo e installiamo  schermature per esterni ed interni e  la ns clientela spazia dall’utente privato fino alla grande azienda, dal settore pubblico a quello privato: in ogni campo  siamo in grado di fornire prodotto, qualità e assistenza nel post vendita su qualsiasi tipo di fornitura.

Sempre più spesso collaboriamo con studi di architettura al fine di  integrare già nella fase di progettazione le ns tende perché si uniscano al concept pensato dal progettista  e il risultato finale sia di massima resa estetica e funzionale.

Lavoriamo da sempre concentrando le ns energie e la ns esperienza su ogni progetto, piccolo o grande che sia,  trattando i ns lavori come “pezzi unici”: le tende vestono lo spazio interno o esterno come un abito su misura, concepito unicamente per il committente finale.

Dalla nostra natura artigianale trae origine uno dei nostri punti di forza:  il saper collegare ciò che ancora non c’è, ovvero l’idea\l’esigenza, a ciò che esiste sul mercato per dare vita alla soluzione perfetta per ogni progetto.

Nel nuovo showroom di Corso Moncalieri 308 a Torino, il ns staff è pronto a guidare il cliente con competenza verso la soluzione migliore  per ogni  esigenza di arredamento.

Crediamo nella nostra esperienza e su queste basi fondiamo il ns lavoro: per ogni piccola realizzazione, un grande risultato.

 

 

 

Lo STAFF 

Rosalba Milanesio, Direttore amministrativo / socio fondatore

Clara Mantellero Polet, Direttore commerciale

 

Sergio Pavani , responsabile tecnico/commerciale

 

Luca Barilaro, installatore

Melcea Jonel, capo installatore

Irene velenich, sarta

Morena Andreotti, amministrazione/ relazioni con il pubblico

Coca Ochioiu, sarta

 

Pinuccia Bolognini, responsabile sartoria

 

 

 

 

 
 

 

 

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.